Scroll to top

Home


Tra gli studi legali più antichi del Centro Italia

Dal 1914, oltre cento anni di storia

Lo Studio Legale Massignani fu fondato dapprima a Teramo e poi a Pescara nei primi anni del 900 dall’avv. Arturo Massignani, personalità di spicco della vita sociale e professionale di quegli anni.

L’attività dello Studio prosegue dagli albori del secolo scorso sino ad oggi, senza soluzione di continuità, grazie all’impegno e alla dedizione delle due successive generazioni di avvocati.

Negli anni ’50 l’avvocato Domenico Massignani Senior, primogenito di Arturo, conduceva autonomamente lo Studio per oltre vent’anni, e, sul finire degli anni ’70, veniva affiancato dai figli Arturo ed Alberto.

Nel corso degli anni la struttura dello studio si è progressivamente evoluta, dapprima con l’inserimento di collaboratori esterni e della moglie dell’Avv. Arturo, Sandra Caciatore, successivamente con l’ingresso di Domenico Iunior nel 2014.

Lo Studio Legale Massignani coniuga la più nobile tradizione della professione forense con i moderni principi di efficienza e orientamento alla Clientela ed offre, attraverso una vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza, soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri Clienti, dando sempre la massima importanza al rapporto di fiducia con questi ultimi.

Certificato ISO 9001:2015

Siamo lieti di comunicare il conseguimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 al fine di garantire un miglioramento continuo della qualità nell’erogazione dei nostri servizi.
Il conseguimento di tale certificazione è strettamente correlato al perseguimento dei nostri obiettivi unitamente alle esigenze delle Mandanti.

Aderente al Network Master Legal Service

La prima rete di avvocati, capillarmente diffusa sul territorio nazionale ed aperta all’Europa, che non somma i valori, ma li eleva a potenza. Nel contenzioso. Negli affari.

domenico-massignani-senior

Segui lo Studio